Unisciti a noi e vivi un pellegrinaggio dello spirito sulle orme di San Francesco d’Assisi ad 800 anni dall’evento delle sue stimmate.
3 – 4 – 5 MAGGIO 2024
Programma
03/05 – Ritrovo dei partecipanti alle ore 21,30 davanti alla chiesa di Sant’Antonio (Matera). Sistemazione in autobus granturismo e partenza alla volta del Santuario della Verna.
04/05 – Arrivo in prima mattinata. Visita guidata del Santuario Francescano della Verna, luogo di meditazione del Santo e dove lo stesso, proprio 800 anni fa (1224) ricevette le stimmate. Santa Messa. Pranzo in ristorante.
Nel pomeriggio trasferimento ad Assisi e sistemazione in hotel. Cena.
In serata visita alla Basilica di Santa Maria degli Angeli e partecipazione al Santo Rosario.
05/05 – Mattinata dedicata alla visita della città di Assisi. Partendo dalla Basilica di San Francesco con la partecipazione alla Santa Messa, di altri luoghi francescani e della città. Rientro in Hotel, pranzo. Rientro a Matera con arrivo in tarda serata.
Quota partecipativa: 160 euro a persona.
Nb. La quota include: trasferimenti, visite, sistemazione in camere doppie o triple, colazione, pranzi e cena comprensivi di bevande (acqua e vino).
La quota non comprende tutto quanto espressamente non menzionato.
I posti sull’autobus verranno assegnati in ordine di prenotazione.
Per info rivolgersi in parrocchia o ai seguenti numeri 331 – 2101102 (Padre Antonio) e 328 – 7426517 (Michel Ronca, collaboratore). Al momento della prenotazione che dovrà avvenire entro il 2 marzo p.v. sarà necessario versare un acconto di 50 euro.